Quantcast
Channel: Senatrice Maria Alessandra Gallone
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

GALLONE: "MI TURO IL NASO PER VOTARE LE LEGGI MONTI. PER IL PDL E' L'ORA DI ALFANO

$
0
0

Alessandra Gallone, senatrice di Bergamo per il Popolo della libertà, è per natura una persona accomodante, che cerca più i punti in comune che le divergenze e che tenta di vedere il lato buono delle varie situazioni. Però adesso è un po’ difficile trovare nella politica italiana e nel suo gruppo di riferimento, occasioni di positività.

Quello che sta accadendo nel Lazio ma non solo (festini, ruberie, corruzioni a vari livelli) sta mettendo in crisi e creando tensioni anche nel Pdl. Lei come commenta?
E’ una evidente degenerazione generale dei costumi e, se è vero che a volte l'informazione e' stata esasperata, le ultime vicende mi lasciano davvero demoralizzata ma, soprattutto, arrabbiata. Anche perché dalle vicende che hanno visto coinvolto il mondo politico ora da una parte, ora da un'altra, deriva una situazione che ormai ha allontanato l’attenzione dalle azioni vere portate avanti da tutti quei politici che continuano ad impegnarsi per il bene. Perché i politici non sono tutti così, questo lo voglio dire a chiare lettere.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles